Categoria DOCUMENTI GENERICI
Sottocategoria ALTRI DOCUMENTI PER TRASPARENZA
Proponente SERVIZIO RISORSE UMANE E QUALITA
Oggetto INDAGINI DI QUALITA SUI SERVIZI
Periodo Pubblicazione dal 03/06/2021 fino al 31/12/2030
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 19
Titolo Descrizione Scarica
QUESTIONARI DI GRADIMENTO DEI SERVIZI ON LINE DEL COMUNE DI RAVENNA ANNO 2019 Allegato parte integrante
RILEVAZIONE DELLA QUALITÀ PERCEPITA DAI FREQUENTATORI DELLE BIBLIOTECHE DECENTRATE (FUORI...LEGGE, OMICINI, GUERRINI) 2019 Allegato parte integrante
REPORT DI SINTESI INDAGINE ON LINE SERVIZIO NIDI 0 3 2019 Allegato parte integrante
REPORT DI SINTESI INDAGINE ON LINE SERVIZIO SCUOLE DELL'INFANZIA 3 6 2019 Allegato parte integrante
INDAGINE DI CUSTOMER SATISFACTION RAVENNA BELLA DI SERA ESTATE 2019 Allegato parte integrante
INDAGINE SULLA SODDISFAZIONE DEL SERVIZIO DOMICILIARE DEL SERVIZIO SOCIALE ASSOCIATO 2019 Allegato parte integrante
RILEVAZIONE DELLA QUALITÀ PERCEPITA DAI VISITATORI DELLE MOSTRE TOSCANI, DOLCINI, LOOKING ON MAR PRIMAVERA 2019 Allegato parte integrante
RILEVAZIONE DELLA QUALITÀ PERCEPITA DAI VISITATORI DELLA MOSTRA DEL MAR WAR IS OVER MAR 2018 2019 Allegato parte integrante
RILEVAZIONE DELLA QUALITÀ PERCEPITA DAI VISITATORI DELLA MOSTRA DEL MAR ALEX MAJOLI ANDANTE 2018 Allegato parte integrante
INDAGINE SULLA SODDISFAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI DAGLI SPORTELLI SOCIALI DEL SERVIZIO SOCIALE ASSOCIATO ANNO 2018 Allegato parte integrante
RILEVAZIONE DELLA QUALITÀ PERCEPITA DAI FREQUENTATORI DELLE BIBLIOTECHE DECENTRATE (LIVERANI, OTTOLENGHI, VALGIMIGLI) 2018 Allegato parte integrante
INDAGINE CONOSCITIVA SULLA LETTURA E SULLE BIBLIOTECHE RIVOLTA AGLI UTENTI DEL CENTRO IMMIGRATI 2018 Allegato parte integrante
CUSTOMER SATISFACTION RASSEGNA RAVENNA MOSAICO 2017 Allegato parte integrante
CUSTOMER SATISFACTION RAVENNA BELLA DI SERA ESTATE 2017 Allegato parte integrante
CUSTOMER SATISFACTION SCUOLE DELL'INFANZIA A.S. 2016 2017 Allegato parte integrante
INDAGINE CONOSCITIVA SULLA PRATICA SPORTIVA IN ORARIO EXTRA SCOLASTICO AS 2016 2017 Allegato parte integrante
CUSTOMER SATISFACTION SEZIONE HOLDEN BIBLIOTECA CLASSENSE ANNO 2016 Allegato parte integrante
Indagine sulla soddisfazione delle strutture residenziali e semiresidenziali per disabili del Comune di Ravenna 2019/2020 Allegato parte integrante
Gradimento on line dei servizi on line del Comune di Ravenna 2020 Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 03/06/2021 aggiornato al 15/06/2021